MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blasphemous

LIVE NOW!

L'impegnativo platformer Blasphemous è ora disponibile, trailer di lancio

Team17 ci ricorda che da oggi possiamo acquistare sul Games Store Blasphemous, il nuovo action-platformer dallo stile retrò di The Game Kitchen che metterà alla prova i nostri riflessi e la nostra combattività con un gameplay estremamente impegnativo.

Blasphemous ci vede giocare nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del "Dolore Silenzioso". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, il protagonista dovrà liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del suo tormento, combattendo con l'uso di combo devastanti ed esecuzioni brutali. Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplora un mondo non lineare: Supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
  • Combattimenti brutali: Sprigiona il potere di Mea Culpa - una spada nata dalla colpa stessa - per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
  • Esecuzioni: Scatena la tua ira e assapora il sanguinoso smembramento dei tuoi avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.
  • Personalizza il tuo equipaggiamento: Scopri ed equipaggia Reliquie, Grani del rosario, Preghiere e Cuori di spada per ottenere le abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimenta combinazioni diverse per adattarle al tuo stile di gioco.
  • Epici boss finali: Orde di creature gigantesche e contorte si mettono tra te e il tuo obiettivo. Studia come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggili.
  • Sblocca i misteri di Cvstodia: Il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scopri le storie e le sorti di questi personaggi torturati per ottenere ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivi.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio, buona visione!

MX Video - Blasphemous

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo