MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Blasphemous

L'impegnativo platformer Blasphemous ora disponibile, trailer di lancio

di Giuseppe Genga / Neural P 10 set 2019 13:27
Team17 ci ricorda che da oggi possiamo acquistare sul PS Store Blasphemous, il nuovo action-platformer dallo stile retrò di The Game Kitchen che metterà alla prova i nostri riflessi e la nostra combattività con un gameplay estremamente impegnativo.

Blasphemous ci vede giocare nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del "Dolore Silenzioso". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, il protagonista dovrà liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del suo tormento, combattendo con l'uso di combo devastanti ed esecuzioni brutali. Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplora un mondo non lineare: Supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
  • Combattimenti brutali: Sprigiona il potere di Mea Culpa - una spada nata dalla colpa stessa - per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
  • Esecuzioni: Scatena la tua ira e assapora il sanguinoso smembramento dei tuoi avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.
  • Personalizza il tuo equipaggiamento: Scopri ed equipaggia Reliquie, Grani del rosario, Preghiere e Cuori di spada per ottenere le abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimenta combinazioni diverse per adattarle al tuo stile di gioco.
  • Epici boss finali: Orde di creature gigantesche e contorte si mettono tra te e il tuo obiettivo. Studia come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggili.
  • Sblocca i misteri di Cvstodia: Il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scopri le storie e le sorti di questi personaggi torturati per ottenere ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivi.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio, buona visione!

MP Video - Blasphemous

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus