MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4 includerà il ciclo del Paese di Wa e ce lo mostra in video

di Giuseppe Genga / Neural P 11 set 2019 13:17
Bandai Namco ha annunciato in occasione del TGS che One Piece: Pirate Warriors 4 includerà anche il recentissimo arco narrativo del Paese di Wa, svelato solo due mesi fa nell'anime originale. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura così da non "spoilerare" nulla agli amanti dell'anime; questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.

Sono inoltre stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

  • Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.
  • Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

Vi lasciamo ora al trailer ed alcuni screenshot mostranti la nuova ambientazione ed i nuovi personaggi, buona visione!

MP Video - One Piece: Pirate Warriors 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus