MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: rivelato il piano di contenuti post-lancio

505 Games e Remedy Entertainment hanno rivelato oggi il piano di rilasci post-lancio di Control, che vedrà il team finlandese aggiungere nuove funzionalità e contenuti nel corso dei prossimi mesi. Si partirà col già annunciato Photo Mode, in uscita nel periodo autunnale, per permetterci di scattare delle istantanee perfette alle splendide ambientazioni del gioco; sarà poi il turno della nuova modalità Expeditions ed infine, nel 2020, di due espansioni storia.

Eccovi i primi dettagli sui contenuti in arrivo:

  • Photo Mode: Remedy è al lavoro per realizzare, questo autunno, una nuova modalità gratuita che permetterà ai giocatori di scattare delle splendide foto di Jesse all’interno della Oldest House.
  • Nuova Modalità di Gioco: A dicembre verrà rilasciata la modalità Expeditions che includerà nuovi contenuti in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, a esplorare la misteriosa “Formation” e i suoi dintorni. Qui si cela una delle più impegnative sfide all’interno della Oldest House. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i giocatori.
  • Espansioni: Nel 2020 verranno rilasciate due espansioni a pagamento, “Fondamenta” e “EMA”, entrambe includeranno nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco e saranno ambientate in nuove zone all’interno della Oldest House.
    • Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control.
    • EMA, invece, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.

Le due espansioni saranno acquistabili singolarmente, oppure sarà possibile comprare il Season Pass che le includerà entrambe. Il Season Pass e la prima espansione usciranno prima su PS4 per poi essere disponibili sulle altre piattaforme, mentre l’espansione EMA verrà rilasciata in contemporanea su tutte le piattaforme.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo