MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Truck Driver
copertina

LIVE NOW!

Truck Driver ci invita a scendere sulle strade con il trailer di lancio

SOEDESCO ci ricorda che tra una settimana, il 19 settembre, arriverà il nuovo simulatore di camionista Truck Driver, che ci vedrà calcare delle "strade piene di storie" con mezzi diversi per svolgere i compiti che ci assegneranno i vari personaggi presenti.

Il trailer ci mostra proprio alcuni episodi dei personaggi e le ripercussioni che le azioni del giocatore avranno su di loro e sul mondo circostante man mano che gli incarichi vengono portati a termine. E' possibile vedere diversi personaggi, ognuno con i propri dialoghi. Uno degli esempi presenti è il pescivendolo Charlie, che riuscirà ad espandere la sua ditta grazie al nostro aiuto. Tra i personaggi c’è una forte richiesta per un autista di camion, e potremo così vedere il modo in cui il nostro lavoro influisce sulle vite di queste persone.

Se l'idea vi incuriosisce, dategli un'occhiata nel trailer seguente!

MX Video - Truck Driver
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo