MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Yakuza 7: Like a Dragon

Yakuza 7 Like a Dragon: rilasciati due nuovi video e numerose informazioni

di rb.otaku03 P 12 set 2019 20:26
Gli appassionati della serie Yakuza già sapranno che il nuovo capitolo in arrivo nel 2020, Yakuza 7: Like a Dragon, ha un nuovo protagonista (Ichiban Kasuga), una nuova ambientazione (Yokohama) ed anche un nuovo gameplay (combattimenti in stile RPG a turni), ma forse vi chiederete se almeno le attività secondarie, amate tanto quanto la trama principale, saranno rimaste invariate.

Da poco SEGA ha dato una risposta al quesito attraverso un aggiornamento del sito ufficiale dedicato al gioco e con 2 nuovi filmati che mostrano il protagonista ed i suoi compari in azione. Innanzitutto abbiamo la conferma che le attività secondarie ci sono, e saranno anzi sempre di più, a partire dalle Pachislot dedicate ad alcuni miti degli anni 80 molti famosi (come Ken il Guerriero), passando poi per il Dragon Kart, per folli corse attraverso le vie delle città a bordo di go-kart personalizzabili e con la possibilità di usare armi contro i propri avversari, fino ad arrivare al "traditional movie theater" dove il nostro personaggio dovrà vedere alcuni film per poi essere impegnato in un mini-gioco dove dovremo resistere a delle figure dalla testa caprina per non cedere al sonno e perdere la sfida.

Ma nei video disponibili si intuiscono anche molte altre attività tipiche della serie: i cabaret club, il golf e molto molto altro. Le rivelazioni non finiscono qui: abbiamo modo di vedere in azione nei combattimenti il protagonista, le cui mosse cambieranno anche in base al costume indossato, oltre che alcuni dei suoi compari.

Di due personaggi sono state fornite anche alcune informazioni: Saeko Mukouda lavora presso un cabaret club ed ha ottenuto la fiducia della proprietaria tanto che le lascia gestire l'attività, Kouichi Adachi è un ex-investigatore della Polizia degradato dai suoi superiori per aver indagato sulle relazioni tra alcuni membri della Polizia e la Yakuza. Entrambi incontreranno il protagonista durante la trama principale e si uniranno a lui nelle sue avventure.

Vi lasciamo ora ad una nuova serie di immagini ed ai due video: il primo dedicato alla storia principale del gioco con sottotitoli in inglese mentre il secondo dedicato al gameplay disponibile solo in giapponese, buona visione!

MP Video - Yakuza 7: Like a Dragon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus