MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Il The Game Awards 2019 ha una data

Mentre il TGS 2019 è in pieno svolgimento, il famoso giornalista e conduttore americano Geoff Keighley ha annunciato la data dell'ultimo grande appuntamento videoludico dell'anno, il The Game Awards 2019; il popolare evento in diretta avrà luogo il 12 dicembre, e come di consueto sarà visionabile in diretta su tutte le maggiori piattaforme video, di streaming e social.

Nel tweet d'annuncio della nuova edizione dell'evento, Keighley ha spiegato che il filo conduttore dello show sarà quest'anno la creatività, e si assicurerà quindi che salgano sul palco i giochi ed i team più creativi ed ispirati dell'industria; come sempre sarà l'occasione di numerosi annunci, un evento imperdibile per tutti gli amanti dei videogiochi. Appuntamento quindi al 12 dicembre!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo