MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 sarà alla Milan Games Week con uno speciale stand a tema

Bandai Namco e CD Projekt RED hanno annunciato oggi la presenza di Cyberpunk 2077 alla Milan Games Week, la fiera dei videogiochi che si terrà a Milano dal 27 al 29 settembre. Il visitatori troveranno all'evento uno stand a tema in cui sarà possibile vivere alcune delle scene viste nei primi trailer del titolo.

Nello stand di Cyberpunk 2077 troverete uno dei tipici bar del gioco, dove verranno distribuite delle esclusive spille, ed anche una zona biliardo. Potrete inoltre ammirare dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand e farvi un selfie in un'apposita area decorata come se fosse appena finito un vero concerto punk futuristico, il tutto tra luci, suoni e musiche del gioco.

Se prevedete di visitare la Milan Games Week, assicuratevi quindi di non perdere questa importante area dell'evento!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo