MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman 2
copertina

Hitman 2 ci porta su un'isola tropicale con la prossima espansione

di Giuseppe Genga / Neural P 20 set 2019 08:05
Warner Bros. e IO Interactive hanno annunciato che il 24 settembre una nuova affascinante location arricchirà il mondo di Hitman 2: i possessori del Pass Espansioni potranno infatti scaricare Haven Island, una nuova ambientazione che ci immergerà in un lussuoso resort alle Maldive e destinazione preferita di facoltosi criminali che vogliono ricostruire la propria reputazione e crearsi una nuova identità.

Haven Island continua la storia della missione della banca d'investimento Milton-Fitzpatrick a New York: l'Agente 47 si ritrova ora a dover viaggiare in un resort di lusso sotto falsa identità per fingersi un ospite. Mentre è in incognito, 47 dovrà trovare ed eliminare tre bersagli diversi: Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island; Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell'isola, e Steven Bradley, genio della tecnica e il cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.

La nuova ambientazione è composta da un intero resort tropicale tutto da esplorare, con tanti segreti e opportunità nascosti dietro ogni angolo, oltre che 20 livelli di maestria ambientazione, cinque nuovi oggetti da sboccare, nuovi obiettivi, nuovi trofei e un vestito sbloccabile. Potete ammirarla nel trailer seguente: buona visione!

MP Video - Hitman 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus