MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Indivisible
copertina

LIVE NOW!

Un trailer dell'action-RPG Indivisible ci mostra personaggi e sistema di combattimento

505 Games e Lab Zero Games (già autori dell'apprezzato picchiaduro Skullgirls) hanno rilasciato un nuovo trailer del loro action-RPG Indivisible, che miscela frenetiche sezioni platform a fasi di combattimento a turni; il filmato ci mostra gli splendidi personaggi disegnati in stile anime ed il particolare sistema di combattimento anch'esso d'ispirazione nipponica.

Indivisible è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie, presenta dozzine di personaggi giocabili e narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle. La sua vita viene sconvolta quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso, l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui. Decide così di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra che ha distrutto la sua casa, incontrando lungo il percorso vari personaggi di terre lontane che si uniranno a lei, permettendole di scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il gioco arriverà sulle nostre console l'8 ottobre in formato digitale e l'11 in edizione fisica. Buona visione!

MX Video - Indivisible

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo