MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

La Season 3 di Apex Legends avrà una nuova mappa e si mostra nel trailer di lancio

Come sappiamo, a brevissimo, dall'1 ottobre, il battle royale Apex Legends si arricchirà dell'espansione Season 3 denominata Fusione che porterà con sé la nuova leggenda Crypto; ora scopriamo anche che introdurrà per la prima volta una nuova mappa denominata Confini del Mondo, caratterizzata da ambienti di lava e ghiaccio.

L'annuncio arriva sotto forma del trailer di lancio del gioco, che ci narra la nuova storia con l'inconfondibile stile animato che ha caratterizzato finora i filmati dedicati alla storia del titolo: qui scopriamo alcune delle caratteristiche della nuova mappa, come la presenza di un treno in movimento sul quale potremo combattere e dei potenti geyser capaci di scaraventare in aria i giocatori con i loro getti.

Vi lasciamo al filmato, completo di sottotitoli in italiano: buona visione!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo