MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Ms. Marvel si aggiunge al cast di Marvel's Avengers

Nel corso della New York Comic Con, importante fiera fumettistica che si sta svolgendo in questi giorni, Square Enix e Crystal Dynamics hanno rivelato un inatteso personaggio che si unirà al cast di Marvel's Avengers: si tratta di Kamala Khan, adolescente di origini indiane nota nei fumetti Marvel come Ms. Marvel e dotata del potere di ingrandire o allungare a piacimento le diverse parti del suo corpo.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci mostra come Kamala abbia acquisito i suoi poteri nel corso dell'A-Day, quando un incidente ha distrutto l'elicarrier degli Avengers ed (apparentemente) ucciso Capitan America; in tale occasione Kamala è stata esposta alle nebbie terrigene (le stesse che hanno creato gli Inumani) ed ha così sviluppato i suoi poteri. In seguito a ciò, la ragazza entra in contatto con Bruce Banner che cerca di convincere Tony Stark a riunire gli Avengers, visto che la ragazza è in possesso delle prove di una presunta cospirazione alla base dell'incidente. Si tratta di un'interessante aggiunta al titolo, che aggiungerà un gradito elemento di humor e leggerezza alla storia.

Kamala avrà inoltre un ruolo centrale nelle meccaniche del gioco: è proprio nei suoi panni che inizieremo l'avventura, scoprendo le origini dei suoi poteri straordinari. Ogni volta che un nuovo supereroe si unisce al roster, dovremo apprenderne le abilità e ricostruire e personalizzare la squadra degli Avengers per affrontare minacce sempre più letali, contro cui solo gli Avengers uniti hanno qualche possibilità

Il filmato ci mostra anche diverse sequenze di gioco nei panni di Ms. Marvel, evidenziando le sue particolari doti di combattimento. Eccovelo di seguito: buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo