MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Mortal Kombat 11 annuncia un weekend di gioco gratuito

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno annunciato che Mortal Kombat 11, nuovo episodio della brutale serie picchiaduro uscito lo scorso aprile, sarà scaricabile e giocabile gratuitamente nel corso di questo weekend a partire da venerdì 11 ottobre e fino a lunedì 14 ottobre.

La prova vi darà la possibilità di accedere gratuitamente ai seguenti contenuti:

  • Tutte le modalità di gioco
  • Contenuti cinematici selezionati dalla modalità Storia
  • Roster di base completo
  • Un'anteprima dei recenti combattenti del Kombat Pack all'interno delle Torri del Tempo, incluso il Terminator T-800 tratto dal prossimo film "Terminator: Destino Oscuro", in aggiunta a Nightwolf, e Shang Tsung.

Il weekend di gioco gratuito vi consentirà inoltre di conservare gli eventuali progressi maturati nel caso in cui decidiate di acquistare il titolo completo che nel corso dei giorni gratuiti riceve uno sconto pari al 40% sul prezzo intero.

Se non avete ancora avuto modo di giocare a Mortal Kombat 11, questa è sicuramente un'ottima occasione per farlo; nel frattempo vi lasciamo ad un trailer che accompagna l'annuncio del weekend gratuito, con una panoramica dei contenuti disponibili: buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo