MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control si aggiorna con la Modalità Foto

Se avete giocato con il titolo di Remedy e 505 Games Control, probabilmente concorderete sul fatto che il gioco presenta ambientazioni ed architetture uniche ed estremamente affascinanti, tanto che è un vero peccato che non fosse disponibile una vera modalità fotografica per immortalarle da tutte le angolature. Almeno fino ad oggi.

L'editore ha infatti annunciato oggi il rilascio del nuovo aggiornamento del titolo che introduce la Modalità Foto, che ci permette di catturare, personalizzare e condividere i migliori momenti vissuti nel Federal Bureau of Control.

La Modalità Foto è accessibile tramite il menu di opzioni in-game e ci permette di regolare l’apertura del diaframma, ampliare o restringere l’angolo di visione, regolare la profondità di campo e applicare uno dei dieci filtri disponibili. È anche possibile rimuovere determinati personaggi dallo scatto, in modo da concentrare la foto sui caratteristici corridoi in stile brutalista di Control, sugli ampi spazi aperti o sugli svariati fenomeni paranormali che fuoriescono da strane dimensioni.

Per farvi un'idea degli scatti possibili con questa nuova modalità, vi proponiamo di seguito una serie d'immagini d'esempio catturate dagli sviluppatori.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo