MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed Heat
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer corre sulle strade di Need for Speed Heat

In vista del lancio del nuovo racer Need for Speed Heat, atteso per l'8 novembre, EA ha rilasciato il trailer di lancio che ci immerge nelle atmosfere notturne di Palm City, la città del gioco ricreata sulla base di Miami in Florida.

Il trailer è accompagnato da questa descrizione del gioco: "Sfreccia per le strade di Palm City in Need for Speed Heat. Di giorno, vinci denaro per creare il tuo bolide perfetto correndo negli eventi autorizzati Speedhunters Showdown. Di notte, partecipa a corse clandestine insieme alla tua squadra, ottenendo REP e facendo salire il livello di Allerta. Ma fa' attenzione, i poliziotti sono in attesa e non tutti giocano pulito. Le strade e le corse sono infinite in questa corsa clandestina da 24 ore in cui solo i più veloci potranno spingere al massimo, rischiare tutto e bruciare tutti i limiti."

Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Need for Speed Heat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo