MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

EA: il prossimo Battlefield arriverà nel 2021-22, nel 2020 focus su Apex Legends

Durante un report finanziario svoltosi stanotte, EA ha annunciato che DICE è al lavoro sul nuovo titolo della serie Battlefield, che però non arriverà prima dell'anno fiscale 2020, che inizia in aprile 2021 e finisce a marzo 2022. L'editore ha spiegato che vuole dare maggior tempo allo studio svedese per creare il suo prossimo shooter, permettendogli peraltro di uscire a next-gen ben avviata così da poter sfruttare al meglio le prossime console.

EA ha inoltre spiegato che, per il 2020, tutti gli sforzi dell'editore nel campo FPS si concentreranno sul Battle Royale F2P di Respawn Entertainment Apex Legends, che nel corso del prossimo anno vedrà ulteriori miglioramenti e rilascio di contenuti. La casa americana ha rivelato che il gioco ha raggiunto quota 70 milioni di giocatori, godendo quindi di ottima salute.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo