MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA Live 20

LIVE NOW!

EA annulla lo sviluppo di NBA Live 20

A soli tre mesi dalla precedente conferma sullo sviluppo di NBA Live 20, Electronic Arts ha annunciato oggi che il nuovo episodio della sua serie cestistica non vedrà più la luce, citando come motivazione di questa scelta lo scarso successo che la serie ha riscosso negli ultimi anni nei confronti del pubblico.

A questo punto è lecito aspettarsi che, scanso improbabili resurrezioni future, la serie è ormai definitivamente morta, lasciando NBA 2K come unico dominatore dei parquet videoludici. Al di là delle qualità o difetti di NBA Live, questa è sicuramente una brutta notizia se non altro perché la concorrenza spinge tutti a migliorarsi costantemente, mentre in questo modo potremmo vedere anche la serie di Take-Two Interactive "rilassarsi" in assenza di concorrenza diretta.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo