MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Transient

L'avventura horror-cyberpunk Transient ci rivela il gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 1 nov 2019 09:34
Iceberg Interactive ha rivelato oggi il gameplay dell'avventura dello studio turco Stormling Studios Transient. Il gioco unirà atmosfere lovecraftiane e cyberpunk immergendoci in un lontano futuro post-apocalittico in cui tutto ciò che resta della popolazione terrestre vive rinchiusa nella città-cupola di Providence.

Qui impersoneremo l'hacker Randolph Carter, che si imbatterà in una terrificante verità che rischia di minacciare la sua stessa sanità mentale. L'avventura ci vedrà attraversare sia il mondo reale che mondi virtuali nel cyberspazio, il tutto con atmosfere tese e cupe renderizzate dall'Unreal Engine 4.

Il gioco è atteso in uscita nel corso del 2020; vi lasciamo ora al trailer ed un set d'immagini.

MP Video - Transient

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus