MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AO Tennis 2
copertina

LIVE NOW!

Bigben rivela in video AO Tennis 2, arriva a gennaio

Bigben Interactive ha oggi diffuso il trailer d'annuncio di AO Tennis 2, sequel del simulatore tennistico AO International Tennis uscito lo scorso anno (qui la nostra recensione). Il titolo è atteso per il 9 gennaio 2020 ad opera dello stesso sviluppatore del primo, Big Ant Studios.

Il gioco riprodurrà fedelmente giocatori, stadi, abbigliamento e loghi dell'Australian Open, includendo atleti come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e molti altri.Ci sarà inoltre una forte componente narrativa nella quale interpreteremo un giovane e talentuoso tennista nella sua ascesa nel mondo del tennis professionistico.

Tornerà l'editor dei contenuti per personalizzare ogni aspetto del gioco, che ci permetterà di importare anche i contenuti creati e condivisi dagli utenti del primo titolo. Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - AO Tennis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo