MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Rumor: BioWare prepara un Anthem 2.0, nuovo Mass Effect in sviluppo

Gli ultimi anni non sono certo stati generosi per BioWare: lo studio di EA ha infatti ricevuto molte critiche sia per il loro Mass Effect: Andromeda che per l'attesissimo Anthem, fallendo in entrambi i casi a soddisfare le aspettative di critica e pubblico. E' quindi essenziale ora che facciano centro con i prossimi titoli, a partire dal nuovo Dragon Age; ma sembra stiano preparando ulteriori frecce per il loro arco.

Secondo due diversi rumor che stanno circolando ultimamente, infatti, lo studio canadese sarebbe al lavoro su due ulteriori progetti. Uno di questi sarebbe Anthem 2.0, una completa revisione del loro looter shooter sci-fi che includerebbe il redesign completo di aree di gioco, meccaniche e sistemi di gameplay per stravolgere il titolo e renderlo più vicino alle aspettative dei giocatori. Si tratterebbe comunque di un progetto a lungo termine e non sappiamo quando vedrà la luce; ovviamente sarebbe un aggiornamento gratuito al gioco attuale e non un nuovo titolo.

L'altro rumor è inoltre relativo all'inizio dello sviluppo di un nuovo Mass Effect, diretto dal producer di Anthem Seth Gamble; di questo progetto però non si sa nulla se non che, appunto, è all'inizio dello sviluppo. Si presume che con questo titolo BioWare voglia riportare la serie su binari maggiormente graditi ai fan storici della serie.

Per ora non ci sono altre informazioni in merito, ma ci auguriamo che entrambi i progetti riescano finalmente a darci quello che desideriamo da entrambe le serie fantascientifiche; non resta che attendere!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo