MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Punch Man: A Hero Nobody Knows
copertina

One Punch Man: A Hero Nobody Knows arriva a fine febbraio, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 16 nov 2019 21:47
Bandai Namco ha annunciato che il picchiaduro One Punch Man: A Hero Nobody Knows, che ci propone i folli combattimenti tra Saitama e gli altri eroi contro gli Esseri Misteriosi, arriverà il 28 febbraio 2020. I giocatori che preordineranno il gioco otterranno inoltre come bonus l'accesso anticipato alla versione alternativa "Mondo dei Sogni" di Saitama, che arrivando dai suoi sogni gli permette di combattere in modo più equo i nemici senza batterli con un solo colpo; i preordini riceveranno inoltre la maschera di Saitama ed i due outfit esclusivi Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit).

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra appunto Saitama nella versione "Sogno", oltre a nuovi personaggi come Metal Knight, Stinger e Melzargard. Buona visione!

MP Video - One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus