MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Punch Man: A Hero Nobody Knows
copertina

LIVE NOW!

One Punch Man: A Hero Nobody Knows arriva a fine febbraio, nuovo trailer

Bandai Namco ha annunciato che il picchiaduro One Punch Man: A Hero Nobody Knows, che ci propone i folli combattimenti tra Saitama e gli altri eroi contro gli Esseri Misteriosi, arriverà il 28 febbraio 2020. I giocatori che preordineranno il gioco otterranno inoltre come bonus l'accesso anticipato alla versione alternativa "Mondo dei Sogni" di Saitama, che arrivando dai suoi sogni gli permette di combattere in modo più equo i nemici senza batterli con un solo colpo; i preordini riceveranno inoltre la maschera di Saitama ed i due outfit esclusivi Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit).

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra appunto Saitama nella versione "Sogno", oltre a nuovi personaggi come Metal Knight, Stinger e Melzargard. Buona visione!

MX Video - One Punch Man: A Hero Nobody Knows
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo