MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
GRID
copertina

Codemasters acquisisce lo studio racing Slightly Mad Studios

di Giuseppe Genga / Neural P 29 nov 2019 07:49
Secondo un report di GamesIndustry, Codemasters ha appena acquisito Slightly Mad Studios, sviluppatore britannico specializzato in racing games ed autore tra gli altri di Need for Speed: Shift e Project CARS.

Lo studio andrà a rinforzare la già forte produzione di titoli racing di Codemasters, responsabile oggi per franchise popolari come F1, GRID e DiRT Rally; il publisher spiega che Slightly Mad è attualmente al lavoro su un racing game dedicato ad una famosa licenza cinematografica (si ipotizza sia un nuovo Fast & Furious) e su una IP inedita completamente nuova.

MP Video - GRID

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus