MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Destiny 2

Un nuovo trailer di Destiny 2 ci anticipa la Stagione dell'Alba

di Giuseppe Genga / Neural P 3 dic 2019 22:14
In attesa della rivelazione completa che avverrà domani alle 19:00 su su Twitch, YouTube e Mixer, Bungie ha rilasciato oggi un interessante trailer della Stagione dell'Alba, la nona stagione di Destiny 2 che avrà luogo dal 10 dicembre al 9 marzo.

Bungie ci anticipa queste informazioni sulla nuova stagione:

Sventata l’invasione Vex, Osiride ti chiama per affrontare una nuova minaccia. Impedisci a un consiglio di scuoiatori psionici di manipolare il tempo e disfare la nostra vittoria contro la Legione Rossa.

Avventurati nel prototipo della Meridiana: una nuova attività per 6 giocatori con matchmaking. Reclama un arsenale di armi e armature, e riporta in vita uno dei più grandi simboli di speranza della Città.

Potete inoltre apprendere di più sulla Stagione dell'Alba dal sito ufficiale del gioco; vi lasciamo ora al filmato, buona visione!

MP Video - Destiny 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus