MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition
copertina

LIVE NOW!

Obsidian porta Pillars of Eternity II: Deadfire sulle nostre console a gennaio

Obsidian Entertainment ha annunciato oggi che l'RPG isometrico Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition arriverà sulle nostre console, sia in versione fisica che digitale, il 28 gennaio 2020 accompagnato anche da una splendida Collector's Edition.

Il gioco sarà venduto al prezzo di 59.99 Euro (non è per ora stato annunciato un rilascio in Xbox Game Pass, ma è secondo noi molto probabile) ed includerà tutti i principali aggiornamenti ed espansioni disponibili per la versione PC. Oltre alla vasta campagna principale del gioco, gli utenti potranno anche seguire il richiamo di Vatnir in Beast of Winter, affrontare le sfide del crogiolo di Kazuwari in Seeker, Slayer, Survivor o farsi strada combattendo attraverso le viscere di un dio vendicativo e addormentato in Forgotten Sanctum.

Pillars of Eternity II: Deadfire - Ultimate Edition si basa sugli elementi fondamentali del classico gioco da tavolo, offrendo ai giocatori un’esperienza GDR per giocatore singolo ancora più profonda con una modalità a turni o la classica modalità in tempo reale con pausa. Con un vasto mondo aperto e ricco di personaggi, gli avventurieri in erba potranno disporre di infinite possibilità, tra cui una personalizzazione dettagliata del personaggio, una totale libertà di esplorazione dello scenario e una serie di scelte decisive.

Deadfire avrà anche una Standard Edition e una Ultimate Collector's Edition in versione retail, che saranno disponibili rispettivamente al prezzo di 59,99 € e 129,99 €. La Ultimate Collector’s Edition, che potete ammirare nell'immagine in alto, includerà i seguenti contenuti:

  • Pillars of Eternity 2: Deadfire [aggiornato alla patch 5.0 della versione PC] e tutti i DLC: Beast of Winter, The Forgotten Sanctum e Seeker, Slayer, Survivor
  • Una statuina di 25 cm di Od Nua
  • Portachiavi del maiale spaziale
  • Adesivo 3D di tipo “metallico”
  • Confezione premium

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer che ci mostra le caratteristiche del gioco: buona visione!

MX Video - Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo