MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Sword Art Online: Alicization Lycoris
copertina

Sword Art Onlne: Alicization Lycoris arriva il 22 maggio e si mostra in un nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 9 dic 2019 13:55
Bandai Namco ha annunciato oggi che Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo titolo dedicato alla famosa serie anime, arriverà nei negozi il 22 maggio 2020. Il gioco si focalizzerà sulla missione di Kirito e Eugeo nell'Underworld alla ricerca della loro amica scomparsa Alice, nel corso della quale scopriremo nuovi luoghi come i Mildea Plains o la Vizeah Valle ed inconteremo temibili nemici, come i soldati della cattedrale "Integrity Knights".

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco, sottotitolato in italiano, ed una serie di immagini. Buona visione!

MP Video - Sword Art Online: Alicization Lycoris

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus