MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

LIVE NOW!

The Surge 2: l'espansione Kraken arriva il 16 gennaio, insieme alla Premium Edition del gioco

Focus Home ha annunciato oggi che il 16 gennaio arriverà in The Surge 2 la nuova espansione Kraken, che aggiunge una nuova storyline con tanti nuovi contenuti tra ambientazioni, armi, impianti e armature. Il DLC ci vedrà esplorare la VBS Krakow, un’enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi, ma vi troveremo solo robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss.

Il DLC sarà incluso nel Season Pass del gioco, o acquistabile gratuitamente. Il publisher ha inoltre annunciato che, unitamente al rilascio dell'espansione, arriverà nei negozi anche la Platinum Edition del gioco, che include tutti i DLC usciti finora incluso Kraken.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di Kraken: buona visione!

MX Video - The Surge 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo