MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS5 - PlayStation 5

Sony salterà l'E3 anche quest'anno, parteciperà a tanti eventi in tutto il mondo

di Giuseppe Genga / Neural P 14 gen 2020 09:24
Il rumor girava già da qualche giorno ed oggi ne abbiamo la conferma: così come fatto l'anno scorso, Sony ha dichiarato ufficialmente che anche quest'anno salterà l'E3, l'importante fiera losangelina che si terrà a giugno. Nel motivare la decisione, un portavoce dell'azienda ha spiegato che non ritiene la manifestazione il luogo migliore per mettersi in contatto con i propri fan, e che invece parteciperà a "centinaia" di eventi consumer in tutto il mondo.

Quest'anno è attesa ovviamente la rivelazione di PS5 e relativi giochi, quindi ci aspettiamo che venga annunciato un evento speciale dedicato esclusivamente a questo reveal; vi terremo aggiornati!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus