MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zombie Army 4: Dead War
copertina

LIVE NOW!

Un lungo trailer illustra le caratteristiche di Zombie Army 4: Dead War

Lo studio britannico Rebellion ha rilasciato un nuovo e lungo trailer di Zombie Army 4: Dead War che ci mostra sei minuti di gameplay del nuovo shooter co-op zombesco, illustrandoci con sottotitoli in italiano le caratteristiche principali del gioco e mostrandoci nemici mai visti prima, abilità speciali, armi, livelli e location, oltre all'enorme e avvincente Modalità Orda.

Il trailer ci mostra la nuova Campagna da 1 a 4 giocatori, che porterà i giocatori nell'Italia del 1946 e oltre. Nonostante la sconfitta del non-morto Führer, le sue orde rianimate continuano a devastare l'Europa e un piano sinistro si cela nell'oscurità... Vediamo inoltre le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l'X-Ray Kill Cam potenziata (ora con smembramenti) e altro ancora.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Zombie Army 4: Dead War è in arrivo per il 4 febbraio.

MX Video - Zombie Army 4: Dead War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo