MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED posticipa Cyberpunk 2077 a settembre

Ecco una notizia che non ci aspettavamo: CD Projekt RED ha appena annunciato il posticipo di, Cyberpunk 2077, che arriverà ben 5 mesi dopo l'uscita precedentemente annunciata: invece che a metà aprile, l'attesissimo RPG in prima persona arriverà ora il 17 settembre.

Lo studio polacco ha spiegato in un tweet che, anche se il gioco è ormai completo e giocabile nella sua interezza, il team vuole maggior tempo per rifinirlo e testarlo, per renderlo davvero impeccabile e far sì che sia il vero coronamento di tutti gli sforzi fatti dalla software house durante questa generazione.

Ovviamente la notizia non è piacevole, visto che ci stavamo preparando a giocarlo tra pochi mesi, ma sapere che lo studio pone così tanta attenzione alla rifinitura del gioco è sicuramente rassicurante, e speriamo nel frattempo di poter vedere ulteriori dimostrazioni del gioco!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo