MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CDPR: il multiplayer di Cyberpunk 2077 non arriverà prima del 2022

Dopo l'annuncio del posticipo di Cyberpunk 2077, ora atteso per settembre, in una sessione di domande e risposte con gli azionisti CD Projekt RED ha affrontato anche l'argomento del comparto multigiocatore del titolo, spiegando che con tutta probabilità non arriverà prima del 2022.

Ad una domanda specifica sull'argomento, uno dei dirigenti dello studio ha infatti spiegato "Vista l'uscita di Cyberpunk 2077 a settembre, e considerando la serie di eventi che ci aspettiamo avverranno dopo di tale data, il 2021 sembra improbabile come data d'uscita per il multiplayer di Cyberpunk".

Quindi lo studio non si aspetta di rilasciarlo nel 2021, il che significa che non arriverà prima del 2022, più di un anno dall'uscita del gioco ed in piena next-gen. Per ora restiamo pazientemente in attesa dell'avventura principale!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo