MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fallout 76
copertina

Fallout 76 si popola di NPC umani e altre novità con l'aggiornamento Wastelanders

di Giuseppe Genga / Neural P 4 feb 2020 19:34
Bethesda ha annunciato oggi che il prossimo grande aggiornamento di Fallout 76, intitolato Wastelanders, arriverà il 7 aprile ed introdurrà finalmente gli NPC umani, personaggi secondari completi di doppiaggio italiano che popoleranno le lande dell'Appalachia e con i quali potremo interagire per ottenere nuove attività e missioni.

Ma non è tutto: l'update, completamente gratuito per tutti i giocatori, introdurrà anche altre novità:

Nuova missione principale e missione originale rivisitata - Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione nuova di zecca e gioca alla missione originale rivisitata, con gli amici o in solitaria, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. Giocatori nuovi e veterani affronteranno nuove missioni, esploreranno nuovi luoghi e combatteranno (o collaboreranno) con le nuove persone finalmente tornate in Appalachia.

Nuove creature ed equipaggiamento - Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.

Scelte e reputazione - Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.

Potete dare uno sguardo in anteprima ai nuovi contenuti nel trailer seguente: buona visione!

MP Video - Fallout 76

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus