MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Fallout 76 si popola di NPC umani e altre novità con l'aggiornamento Wastelanders

Bethesda ha annunciato oggi che il prossimo grande aggiornamento di Fallout 76, intitolato Wastelanders, arriverà il 7 aprile ed introdurrà finalmente gli NPC umani, personaggi secondari completi di doppiaggio italiano che popoleranno le lande dell'Appalachia e con i quali potremo interagire per ottenere nuove attività e missioni.

Ma non è tutto: l'update, completamente gratuito per tutti i giocatori, introdurrà anche altre novità:

Nuova missione principale e missione originale rivisitata - Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione nuova di zecca e gioca alla missione originale rivisitata, con gli amici o in solitaria, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. Giocatori nuovi e veterani affronteranno nuove missioni, esploreranno nuovi luoghi e combatteranno (o collaboreranno) con le nuove persone finalmente tornate in Appalachia.

Nuove creature ed equipaggiamento - Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.

Scelte e reputazione - Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.

Potete dare uno sguardo in anteprima ai nuovi contenuti nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo