MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Batman Next (titolo provvisorio)

Rumor: il nuovo Batman sarà un reboot della serie, Rocksteady al lavoro su un titolo DC

di Giuseppe Genga / Neural P 6 feb 2020 13:48
Ormai molti si aspettano l'annuncio di un nuovo Batman, sviluppato da WB Games Montreal ed apparentemente legato alla saga Corte dei Gufi della continuity del Cavaliere Oscuro; in base ad alcune informazioni ricevute dal sito Geeks WorldWide apprendiamo però ora che il nuovo titolo potrebbe non essere un sequel della serie Arkham, ma un vero e proprio reboot.

Il sito spiega infatti che, secondo le sue fonti, Warner approfitterà del gioco per fare un "reset" dell'universo narrativo creato da Rocksteady per creare un nuovo universo videoludico DC maggiormente coeso e nel quale possano trovare spazio anche molti altri eroi. GWW conferma comunque che la storia sarà basata sulla trama di Corte dei Gufi, che l'intera "Batfamily" (Batman, Robin e altri) sarà giocabile e che, per la prima volta nel franchise, sarà introdotta la cooperativa.

Sempre secondo le fonti del sito il nuovo gioco arriverà verso fine anno e sarà seguito, pochi mesi dopo, da un nuovo titolo Rocksteady ambientato nell'Universo DC. Sembra peraltro che sia in sviluppo, ma non presso Rocksteady, anche un titolo dedicato a Superman.

Se tutto questo corrisponde al vero lo sapremo relativamente presto, visto che Warner dovrebbe annunciare il progetto nei prossimi mesi. Restate sintonizzati!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus