MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gotham Knights
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Batman sarà un reboot della serie, Rocksteady al lavoro su un titolo DC

Ormai molti si aspettano l'annuncio di un nuovo Batman, sviluppato da WB Games Montreal ed apparentemente legato alla saga Corte dei Gufi della continuity del Cavaliere Oscuro; in base ad alcune informazioni ricevute dal sito Geeks WorldWide apprendiamo però ora che il nuovo titolo potrebbe non essere un sequel della serie Arkham, ma un vero e proprio reboot.

Il sito spiega infatti che, secondo le sue fonti, Warner approfitterà del gioco per fare un "reset" dell'universo narrativo creato da Rocksteady per creare un nuovo universo videoludico DC maggiormente coeso e nel quale possano trovare spazio anche molti altri eroi. GWW conferma comunque che la storia sarà basata sulla trama di Corte dei Gufi, che l'intera "Batfamily" (Batman, Robin e altri) sarà giocabile e che, per la prima volta nel franchise, sarà introdotta la cooperativa.

Sempre secondo le fonti del sito il nuovo gioco arriverà verso fine anno e sarà seguito, pochi mesi dopo, da un nuovo titolo Rocksteady ambientato nell'Universo DC. Sembra peraltro che sia in sviluppo, ma non presso Rocksteady, anche un titolo dedicato a Superman.

Se tutto questo corrisponde al vero lo sapremo relativamente presto, visto che Warner dovrebbe annunciare il progetto nei prossimi mesi. Restate sintonizzati!

MX Video - Gotham Knights
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo