MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Metro Exodus: il DLC Sam's Story è disponibile da oggi e si mostra in video

Deep Silver ci ricorda che da oggi è disponibile Sam's Story, il nuovo DLC di Metro Exodus che ci mette nei panni dell'ex marine Sam, uno Spartan Ranger che ha lavorato sotto il colonnello Miller sin dalla devastazione nucleare di Mosca e ha seguito Artyom alla ricerca di un mondo fuori dalla metropolitana.

Sam aveva a lungo sognato di tornare in patria e forse di trovare vivo suo padre. La prospettiva sembrava impossibile nei tunnel bui della metro, ma quando gli Spartan scoprirono che Mosca non era l'unica città rimasta viva dopo la guerra, avere speranza non era più così sciocco. Determinato a trovare una strada per tornare negli Stati Uniti, Sam è partito dall'Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati dallo tsunami di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Tuttavia, per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato finora per sopravvivere, poiché l'ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto.

Sam's Story introduce una componente sandbox survival al gioco, permettendoci di vivere nuove avventure in un enorme ambiente non lineare che offre diverse ore di gioco. Il DLC è incluso nell'Expansion Pass del gioco, o acquistabile separatamente al prezzo di 17,99 Euro. Vi lasciamo ora al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Metro Exodus

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo