MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Marvel's Avengers: nuovo trailer, annuncio edizioni Collector's e Deluxe

Square Enix ha diffuso oggi un nuovo trailer di Marvel's Avengers che ci offre un nuovo sguardo, anche in-game, ai personaggi del gioco ed al loro doppiaggio italiano, ed ha annunciato inoltre le edizioni speciali ed i bonus pre-ordine del titolo.

La prima è l'Edizione Deluxe del gioco, che includerà il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana (per sei eroi), sei targhe Ossidiana esclusive e l'accesso anticipato di 72 ore al gioco.

Ma l'edizione più interessante ed ovviamente costosa sarà però la Collector's Edition del gioco, intitolata Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra, che includerà una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America, realizzata dagli specialisti di Gentle Giant per catturare ogni dettaglio dell'uniforme del famoso supereroe. Questa edizione includerà inoltre una copia dell'Edizione Deluxe con custodia SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell'armatura prototipo di Iron Man, la spilla da Avenger onoraria di Kamala Khan, la foto di gruppo degli Avengers e l'accesso anticipato al gioco di 72 ore, prima della data di pubblicazione del 4 settembre 2020.

img

Tutti quelli che preordineranno qualsiasi edizione del gioco presso i rivenditori selezionati, inoltre, riceveranno uno dei seguenti bonus: un set di spille in edizione limitata, un set di toppe, una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks o la copia digitale di un fumetto. Inoltre tutti i preordini riceveranno l'accesso garantito alla beta, una targa esclusiva e il pacchetto di costumi Marvel Legacy che si ispirano ai momenti dei fumetti che hanno definito l'identità di ogni supereroe, quando hanno accettato i propri poteri trasformandosi nelle icone odierne.

Vi lasciamo ora alle immagini di queste edizioni, al nuovo trailer e alla copertina ufficiale del gioco. Buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo