MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cloudpunk

Merge Games annuncia l'avventura cyberpunk in grafica voxel Cloudpunk

di Giuseppe Genga / Neural P 13 feb 2020 19:43
L'editore Merge Games ha annunciato oggi lo sviluppo a cura dello studio tedesco ION Labs di Cloudpunk, avventura narrativa ambientata in una città cyberpunk renderizzata in grafica voxel, che dà al tutto un aspetto pixelato anche se pienamente 3D.

Il gioco ci mette nei panni di Rania, una neo-assunta dipendente della compagnia di consegne Cloudpunk nella città di Nivalis. La storia ci vedrà esplorare ogni angolo della città, dai sotterranei alle guglie dei grattacieli che svettano sopra le nuvole: nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso. La storia ci vedrà incontrarei tanti personaggi tra androidi, intelligenze artificiali e umani senza scrupoli, a tutti i livelli della società. Ognuno avrà la sua storia da scoprire.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Esplora l’immensa città cyberpunk verticale con la tua auto volante e a piedi
  • Svela i misteri di un mondo di cospirazioni aziendali, hacker e IA criminali attraverso gli occhi di Rania
  • Immergiti nella vita quotidiana dei tanti diversi personaggi che incontrerai
  • Le tue decisioni avranno un impatto duraturo sugli abitanti di Nivalis
  • Scopri i luoghi nascosti e gli oggetti che sbloccheranno le storie aggiuntive

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione!

MP Video - Cloudpunk

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus