MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy VII Remake
copertina

Final Fantasy VII Remake occuperà 100 GB, in edizione fisica sarà su due dischi

di Giuseppe Genga / Neural P 18 feb 2020 19:15
Tra poco meno di due mesi potremo mettere le mani su Final Fantasy VII Remake, ma sembra che la copertina del gioco sia già trapelata: l'utente Twitter Nitomatta è infatti riuscito a fotografarne il retro da cui scopriamo un dato interessante: il gioco occuperà 100 GB nell'hard disk della console ed è quindi contenuto in ben due dischi Blu-ray.

Il motivo di una simile dimensione è probabilmente da ricercare nella presenza di corposi filmati in computer grafica, probabilmente in risoluzione 4K, che spesso quando presenti fanno levitare la dimensione dei giochi. Preparate quindi lo spazio nell'hard disk in vista dell'uscita del gioco!

MP Video - Final Fantasy VII Remake

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus