MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



My Hero One's Justice 2
copertina

LIVE NOW!

My Hero One's Justice 2: trailer dedicato alla storia, informazioni sulle modalità presenti

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer di My Hero One's Justice 2 che, completo di sottotitoli in italiano, ci illustra gli elementi alla base del nuovo titolo dedicato al famoso manga My Hero Academia. L'editore giapponese ha inoltre rilasciato nuove informazioni sulle modalità che troveremo sul titolo e su quattro nuovi personaggi che si aggiungono al cast del gioco.

Queste le modalità che troveremo nel titolo:

  • Modalità Storia: la modalità Storia sarà giocabile sia dal punto di vista di un eroe che di un cattivo, e sarà fedele all’anime originale. Lo scenario sarà caratterizzato da battaglie esagerate e spettacolari sequenze filmate, che consentiranno ai giocatori di imporre la propria giustizia!
  • Modalità Missione: questa modalità consente ai giocatori di gestire i propri Uffici degli eroi. Completando le missioni, i giocatori saranno ricompensati con denaro e gloria, che consentiranno loro di espandere le proprie squadre e reclutare i propri personaggi preferiti.
  • Modalità Arcade: ogni personaggio potrà combattere alcune battaglie preimpostate, attivando dialoghi esclusivi.

Inoltre, sono stati confermati altri quattro nuovi personaggi che faranno parte del roster finale:

  • Gang Orca: uno dei migliori eroi. La sua peculiarità di tipo mutante gli consente di invocare la forza di uno dei massimi predatori, l’Orca assassina. Usa il suo senso e le sue capacità avanzate di manipolazione delle onde sonore per sconfiggere i cattivi.
  • Seiji Shishikura: Seiji è uno dei migliori studenti del prestigioso liceo Shiketsu. La sua peculiarità gli consente di manipolare liberamente la carne cruda, dandogli un notevole vantaggio contro qualsiasi creatura vivente.
  • Camie Utsushimi: oltre a essere una studentessa del liceo Shiketsu, Camie è anche una delle aspiranti eroine più promettenti della sua generazione. Il suo corpo può produrre una nebbia misteriosa, in grado di alterare i cinque sensi del proprio avversario, indebolendolo.
  • Kendo Rappa: uno degli scagnozzi di Overhaul specializzato nei combattimenti in mischia. È un combattente formidabile sempre alla ricerca di avversari più forti e disposto a mettere in gioco la sua stessa vita nelle battaglie.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer: buona visione!

MX Video - My Hero One's Justice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo