MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project G.G.

LIVE NOW!

I kaiju combattono in Project G.G., il primo titolo indipendente di Platinum Games

Platinum Games ha annunciato oggi lo sviluppo di Project G.G., il primo titolo prodotto e pubblicato indipendentemente dallo studio autore di Bayonetta, Vanquish, NieR: Automata e molti altri. Il gioco, le cui piattaforme sono per ora ignote, si presenta con un teaser trailer in cui vediamo una città devastata da un cataclisma che scopriamo essere... un enorme kaiju (i mostri giganti tipici del cinema giapponese, come Godzilla), che si prepara a combattere con un gigantesco eroe d'acciaio!

Il progetto sarà diretto da Hideki Kaimya, famoso autore di Devil May Cry, Bayonetta e dell'annullato Scalebound, il quale spiega che questo titolo sarà il terzo della sua "trilogia dei supereroi", dopo Viewtiful Joe e The Wonderful 101.

Come già detto, per ora non sono note le piattaforme del gioco ma ci auguriamo fortemente che possa arrivare anche su Xbox: vi terremo informati su tutte le novità e nel frattempo vi lasciamo al teaser trailer!

MX Video - Project G.G.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo