MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Those Who Remain

LIVE NOW!

L'horror psicologico in prima persona Those Who Remain arriva a maggio, nuovo trailer

Wired Productions e lo studio indipendente Camel 101 hanno annunciato oggi che il 15 maggio arriverà l'avventura horror-thriller soprannaturale Those Who Remain. Ambientato nell'assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall'oscurità e dalle azioni dei suoi residenti, Those Who Remain è un'avventura thriller in prima persona che unisce un mondo profondamente ricco di atmosfera con un'inquietante e intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.

Edward, un uomo con una vita perfetta, viene attirato dall'oscurità. Mentre cerca di mettere fine alla sua relazione extraconiugale e di riavvicinarsi alla sua famiglia, si ritrova a guidare nella notte, inconsapevole della crescente oscurità al di sotto di Dormont e dei motivi delle recenti sparizioni. Dovrai confrontarti con gli spiacevoli orrori riflessi dall'oscurità e sopravvivere alla notte mentre Edward metterà alla prova la sua sanità mentale e la sua moralità, affrontando le ombre del male che si annidano nel profondo.

Di seguito trovate un nuovo trailer che ci mostra le inquietanti ambientazioni del gioco, unitamente ad un set di nuove immagini. Buona visione!

MX Video - Those Who Remain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo