MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Warzone

LIVE NOW!

Rumor: la BR di CoD Modern Warfare arriva il 10 marzo, a breve annuncio ufficiale

La modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, intitolata Warzone, è il classico "segreto di Pulcinella": Activision stessa l'ha involontariamente confermato nei giorni scorsi, citando in giudizio la piattaforma Reddit per chiedere la rivelazione delle generalità dell'utente che la fece trapelare per primo. Ma l'annuncio ufficiale ancora non c'è.

Secondo l'utente Twitter Okami13, che già in passato aveva fatto anticipazioni legate al mondo di CoD rivelando di avere ottimi agganci, questo cambierà oggi, o forse lunedì, quando Activision annuncerà ufficialmente la modalità con un primo teaser trailer. Secondo l'utente, la modalità Warzone arriverà il 10 marzo e conferma che sarà free-to-play, con un client separato da scaricare gratuitamente dallo Store, così da non dover possedere Call of Duty: Modern Warfare.

Questo torna con quanto citato nei precedenti rumor: gioco separato, gratuito, ma con un sistema di avanzamento che comunque favorirà i possessori di Modern Warfare, anche se per ora non sappiamo in che modo.

Un'ultima nota interessante: Okami13 afferma che quest'anno arriverà Call of Duty: Modern Warfare 2, ad un solo anno dall'uscita del titolo precedente. Se avrà ragione sulla Battle Royale, molto probabilmente è vera anche questa anticipazione. Attendiamo notizie ufficiali, che vi gireremo quanto prima!

MX Video - Call of Duty: Warzone
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo