MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Squadrons
copertina

LIVE NOW!

Rumor: lo studio EA Motive è al lavoro su Project Maverick, unusuale titolo Star Wars

Nei giorni scorsi è emersa la misteriosa immagine (in alto) di un gioco intitolato Star Wars: Project Maverick, proveniente dal PlayStation Store europeo. Inizialmente c'era solo questa immagine e non si sapeva di cosa potesse trattarsi, ma ora grazie ad ulteriori informazioni emerse sia dallo store che da altre fonti, ne sappiamo di più.

Per prima cosa sembra che il titolo inserito sul PSN sia una Beta di qualche tipo, non è chiaro se a numero chiusissimo (per gli sviluppatori e pochi altri) o se presto sarà rivelato a tutti; sembra comunque che abbia un comparto multigiocatore e che non si tratta di un titolo VR.

Dal giornalista americano Jason Schreier arriva invece una interessante informazione: si tratterebbe di un titolo sviluppato dai canadesi EA Motive, un progetto "sperimentale" ed "inusuale" che EA starebbe producendo insieme al sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Sembra quindi che i fan di Star Wars avranno presto un nuovo titolo con cui divertirsi: attendiamo di saperne di più!

MX Video - Star Wars: Squadrons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo