MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ultimate Fishing Simulator 2

LIVE NOW!

Ultimate Fishing Simulator 2 ci porta a pescare sulle console attuali e di prossima generazione

Lo studio polacco Ultimate Games ha annunciato lo sviluppo di Ultimate Fishing Simulator 2, simulatore di pesca in arrivo nel 2021 sia su Xbox One che Xbox Series X. L'aver specificato questa informazione significa che il titolo non sarà semplicemente giocabile tramite retrocompatibilità (come sappiamo, su XSX potremo giocare tutti i titoli di Xbox One), ma avrà ottimizzazioni specifiche per la nuova console.

Il gioco si propone di farci vivere una realistica simulazione di pesca con numerose location visitabili in tutte le stagioni dell'anno, molteplici tecniche di pesca, tantissimi tipi di pesce tutti dotati di un'IA realistica, attrezzatura di marche su licenza ed un comparto grafico realistico, con la possibilità di usare sia la prima che la terza persona.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del gioco ed un primo set d'immagini.

MX Video - Ultimate Fishing Simulator 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo