MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



eFootball PES 2020
copertina

LIVE NOW!

PES 2020: a fine aprile arriva l'aggiornamento UEFA EURO 2020

Konami ha annunciato oggi che il 30 aprile eFootball PES 2020 riceverà un aggiornamento gratuito dedicato a UEFA EURO 2020, che aggiungerà tutte le 55 nazionali UEFA, le nuove divise di gioco e le rose complete dei giocatori; potremo così metterci alla prova nel popolare torneo europeo prima del calcio di inizio del 12 giugno.

Ll’aggiornamento includerà anche le riproduzioni perfette del Wembley Stadium, l’iconica arena dove si giocherà la finale di UEFA EURO 2020, e dello Stadio di San Pietroburgo. Oltre a questo Konami ci proporrà:

  • Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020 dal 30 aprile, il pallone ufficiale della finale sarà disponibile a giugno
  • I giocatori in evidenza di UEFA EURO 2020 saranno disponibili in myClub nel corso del torneo
  • Una serie di match a tema UEFA EURO 2020 si disputeranno durante lo svolgimento della competizione, I videogiocatori potranno scegliere quale nazione rappresentare per sfidarsi in partite online
  • Il “Team of the Tournament” ufficiale di UEFA EURO 2020™ verrà reso disponibile in myClub una volta conclusa la competizione

MX Video - eFootball PES 2020
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo