MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: l'espansione Fondamenta arriva tra due settimane

505 Games e Remedy Entertainment hanno annunciato che la prima espansione storia di Control, intitolata Fondamenta, arriverà il 26 marzo, tra due settimane. Il DLC sarà acquistabile singolarmente o come parte di un Season Pass che includerà sia questo che la successiva espansione, EMA, ed introdurrà una nuova grande area all'interno della Oldest House con nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e nuove meccaniche di gioco.

La nuova storia verterà sulla ricerca di Helen Marshall, il capo delle Operazioni del Federal Bureau of Control che abbiamo incontrato brevemente nel gioco prima che scomparisse senza lasciare traccia, e ci porterà ad indagare nei sotterranei della Oldest House, tra le storiche fondamenta dell'edificio stesso.

Vi aggiorneremo non appena saranno rilasciate maggiori informazioni ed il primo trailer mostrante i contenuti del DLC.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo