MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 20
copertina

LIVE NOW!

MotoGP 20 ci mostra il primo gameplay ufficiale

Milestone ha pubblicato oggi il primo video del gameplay di MotoGP 20, il nuovo racing game in arrivo il 23 aprile, mostrandoci Valentino Rossi sul circuito del Mugello in condizioni asciutte. Il video mostra la fisica ed il comportamento della moto più realistici grazie ai miglioramenti apportati al titolo, rendendo così il gameplay più tecnico.

Nel filmato possiamo anche dare un'occhiata alle nuove funzionalità di gestione del carburante e di consumo asimmetrico degli pneumatici: lo stress e l'usura dei pneumatici non si applicano su entrambi i lati e al centro in modo uguale, e MotoGP 20 implementerà queste tre aree separatamente e riprodurrà alcune dinamiche del mondo reale nei minimi dettagli. In ogni gara i giocatori saranno in grado di decidere la quantità di carburante e il tipo di pneumatico da utilizzare, tenendo sempre presente che la fisica della moto è influenzata dalle loro decisioni.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - MotoGP 20
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo