MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Last Campfire

I creatori di No Man's Sky annunciano l'avventura The Last Campfire, arriva in estate

di Giuseppe Genga / Neural P 18 mar 2020 11:11
Hello Games, lo studio noto per aver dato i natali all'ambizioso No Man's Sky, ha annunciato oggi che il loro nuovo progetto The Last Campfire arriverà sulle nostre console nel periodo estivo. A differenza del loro precedente lavoro, stavolta saremo alle prese con un'avventura puzzle più intima e toccante, seppur meno ambiziosa.

Il gioco ci vedrà esplorare un mondo fantastico popolato di strane creature, nell'impresa di trovare una "brace perduta" sbloccando un po' alla volta l'accesso alle varie aree del mondo. In attesa di maggiori informazioni potete dare un primo sguardo al gioco nel trailer ed immagini seguenti. Buona visione!

MP Video - The Last Campfire

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus