MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost Recon Breakpoint
copertina

Ubisoft suggerisce il ritorno di Sam Fisher... in Ghost Recon Breakpoint

di Giuseppe Genga / Neural P 19 mar 2020 21:27
Ubisoft ha rilasciato oggi un teaser trailer di Stato Profondo, la nuova avventura di Ghost Recon Breakpoint in arrivo il 24 marzo e nella quale ci troveremo a combattere droni e Terminato; il video ci suggerisce però, alla fine, che avremo un nuovo alleato in questa battaglia: Sam Fisher, il protagonista di Splinter Cell.

Per ora non si hanno ulteriori dettagli su questo aggiornamento e sul ruolo che avrà Sam Fisher nel gioco: in attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer!

MP Video - Ghost Recon Breakpoint

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus