MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Quiplash 2: The InterLASHional

LIVE NOW!

Il party game Quiplash 2: The InterLASHional arriverà con localizzazione italiana

Lo studio americano Jackbox Games, specializzato in giochi di società e party game, ha annunciato lo sviluppo di Quiplash 2: The InterLASHional, party game online ad 8 giocatori completo di localizzazione italiana. Una feature molto interessante del gioco è peraltro che solo un giocatore deve possederlo: tutti gli altri ospiti potranno partecipare gratuitamente alle partite create dal possessore utilizzando l'app da smartphone o da web browser su PC.

Quiplash 2: The InterLASHional ci vedrà gareggiare con gli altri giocatori in una competizione di domande e risposte, dove sia i giocatori che l'eventuale audience online (il gioco avrà integrazione Twitch e tutti gli spettatori potranno votare) voteranno per la risposta migliore.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, mostrante anche le varie lingue in cui il titolo sarà localizzato.

MX Video - Quiplash 2: The InterLASHional
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo