MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: Pirate Warriors 4
copertina

One Piece: Pirate Warriors 4 arriva venerdì e si mostra nel trailer di lancio

di Giuseppe Genga / Neural P 24 mar 2020 20:19
Bandai Namco ci ricorda con un trailer di lancio che da questo venerdì, il 27 marzo, sarà disponibile One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico manga ed anime One Piece. Il gioco ci permetterà di scegliere il nostro personaggio da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali - come Katakuri, Big Mom e Kaido - giocabili per la prima volta nella serie.

Inoltre, grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine d'ore di azione frenetica anche dopo aver finito la Modalità Storia. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MP Video - One Piece: Pirate Warriors 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus