MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

The Elder Scrolls Online: due settimane di gioco gratuito e capitolo Greymoor

Bethesda ha annunciato oggi l'arrivo di interessanti novità sia per i giocatori storici che per i novizi di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited: per i primi è in arrivo Greymoor, nuovo capitolo della storyline del del Cuore Oscuro che ci porterà nelle profondità di Backreach per affrontare gli intrighi della nefasta congrega di Icereach di Skyrim.

Per chi non ha mai giocato il titolo, invece arriva un periodo di gioco gratuito che durerà dalle 16:00 dell'1 aprile fino al 13 aprile, permettendoci di scaricare e giocare gratuitamente il gioco; qui potremo anche giocare la missione prologo di Greymoor, prima di decidere sull'acquisto di gioco ed espansione. Per approfittare di questa offerta non dovrete far altro che accedere a questa pagina dall'1 aprile alle 16:00 e selezionare la vostra piattaforma di preferenza, dopo di che riceverete le istruzioni per il download.

Vi lasciamo ora al trailer dedicato alla storia di Greymoor: buona visione!

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo