MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

The Elder Scrolls Online: due settimane di gioco gratuito e capitolo Greymoor

di Giuseppe Genga / Neural P 30 mar 2020 21:16
Bethesda ha annunciato oggi l'arrivo di interessanti novità sia per i giocatori storici che per i novizi di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited: per i primi è in arrivo Greymoor, nuovo capitolo della storyline del del Cuore Oscuro che ci porterà nelle profondità di Backreach per affrontare gli intrighi della nefasta congrega di Icereach di Skyrim.

Per chi non ha mai giocato il titolo, invece arriva un periodo di gioco gratuito che durerà dalle 16:00 dell'1 aprile fino al 13 aprile, permettendoci di scaricare e giocare gratuitamente il gioco; qui potremo anche giocare la missione prologo di Greymoor, prima di decidere sull'acquisto di gioco ed espansione. Per approfittare di questa offerta non dovrete far altro che accedere a questa pagina dall'1 aprile alle 16:00 e selezionare la vostra piattaforma di preferenza, dopo di che riceverete le istruzioni per il download.

Vi lasciamo ora al trailer dedicato alla storia di Greymoor: buona visione!

MP Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus