MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 20
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo filmato di Milestone mostra alcuni dettagli della carriera manageriale di MotoGP 20

A poco meno di un mese dal lancio ufficiale di MotoGP 20, Milestone ci porta oggi alla scoperta di una delle novità che verranno introdotte nel titolo: la carriera manageriale. In questa modalità, completamente revisionata e rinnovata, il nostro successo nel mondo delle corse su due ruote si baserà non solamente sulle nostre doti da pilota ma anche sulle scelte che prenderemo al di fuori della pista: la composizione del nostro staff.

In MotoGP 20, infatti, sarà di fondamentale importanza scegliere accuratamente il nostro Personal Manager, figura che dovrà saper valorizzare e migliorare le nostre potenzialità ed abilità di pilota, dare consigli mirati al miglioramento della moto, del suo assetto, delle strategie da attuare gara per gara.

Questa figura, inoltre, avrà il compito di promuoverci ai diversi team (oltre a quelli reali, potremo anche decidere di correre per team nuovi ed inventati), che offriranno a loro volta diversi ingaggi per diversi obiettivi stagionali.

Una volta fatta la nostra scelta, potremo finalmente scendere in pista sulla nostra moto per prendere parte ai test invernali, quelli cioè che anticipano l'inizio ufficiale del campionato mondiale. Durante questa fase avremo la possibilità di provare fino a 3 diverse configurazioni di motore e telaio per decidere come affrontare la competizione.

MotoGP 20 è in uscita per Xbox One il 23 aprile; vi lasciamo al filmato divulgato dallo sviluppatore.

MX Video - MotoGP 20
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo